Endodonzia e conservativa

Dentisti qualificati per cure canalari a Siena

Nell'ambito delle ampie possibilità di cure dentali disponibili a Siena, il dottor Marco Bartali e il suo team di specialisti in odontoiatria e chirurgia dentale offrono anche trattamenti efficaci e sicuri di endondozia conservativa, fondamentali per il trattamento del tessuto interno del dente.  

Le cure canalari

Le cure canalari sono richieste in caso di compromissione della polpa del dente e sono valide per un approccio conservativo che preserva la corona preesistente senza il ricorso a protesi. Richieda un appuntamento per una devitalizzazione a Siena: il suo chirurgo odontoiatrico svuoterà i canali della polpa dentale affetti da necrosi o infetti, riempiendoli successivamente di materiale biocompatibile e sicuro. Le cure canalari sono efficaci per il trattamento della parodontite apicale – ovvero l'infezione dei tessuti interni del dente – e per la prevenzione del granuloma, prolificazione batterica che può avere come conseguenze ascessi e cisti radicolari.
Read More

Approccio non invasivo

Gli specialisti di Siena operano nell'ambulatorio di Via Di Calzoleria 24 in un ambiente sterile e attrezzato, in grado di garantire il comfort e la sicurezza del paziente. Consapevoli dell'importanza di cure dentali di alto livello, i dentisti applicano un approccio il meno invasivo possibile e conservativo. Per valutare la necessità di cure canalari o se un semplice mal di denti la insospettisce non esiti a richiedere una visita di controllo al dottor Bartali e al suo team di esperti in endodonzia.
Richieda un consulto odontoiatrico al numero +39 057 7284167
Share by: